Carla Casazza/ 10 Gennaio, 2020/ Corsi di comunicazione/ 0 comments

Finalmente è pronto!
Sono mesi che ne parlo ma, alla faccia dei pianificatori intransigenti, non sempre la vita va secondo i nostri programmi. Perciò c’è voluto più tempo del previsto tra un trasloco e l’altro.
Ora però Con parole tue. Corso di base per comunicare online in modo efficace e personale è online.
Come dice il sottotitolo, si tratta di un corso di base che ti offre le linee guida per iniziare a muovere i primi passi nella comunicazione, ti fornisce un aiuto metodologico se non hai idea di come cominciare.
Chi mi conosce sa che bado all’essenziale: poca fuffa, molta sostanza. Quindi non troverai grandi discorsi sui massimi sistemi della comunicazione, ma un concreto metodo di lavoro (lo stesso che uso io), le informazioni importanti e utili che ti servono per cominciare a orientarti, suggerimenti e “trucchi” che provengono dalla mia lunga esperienza di lavoro in questo ambito.
Il corso ti può essere molto utile se vuoi capire le basi della comunicazione online, oppure conosci poco il mondo dei social e vorresti saperli utilizzare bene, ma anche se sai già destreggiarti un po’ nella rete e vorresti provare a comunicare un progetto, un micro brand, un servizio, infine nel caso tu voglia capire se sei in grado di occuparti da solo della tua comunicazione o è meglio che ti affidi a un professionista.
La dimensione che amo di più, quella in cui sono del tutto a mio agio è la scrittura. Ho valutato di creare un corso video ma ho capito che non sarebbe stato nelle mie corde. Così ho scelto di realizzare un un ebook in pdf che puoi leggere da smartphone, tablet, pc oppure puoi stampare in formato A4. 60 pagine, 6 moduli composti da teoria ed esercizi pratici, in cui ti spiegherò come fare una analisi di obiettivi e strumenti, quali sono gli strumenti che puoi utilizzare per comunicare online, come costruirti una identità digitale, come creare contenuti efficaci, in che modo puoi stabilire le linee guida del marketing e pianificare il lavoro, e ti do tanti suggerimenti per usare bene i social.
Con parole tue. Corso di base per comunicare online in modo efficace e personale costa 50 euro (IVA già inclusa) ed è possibile acquistarlo da questa pagina dove trovi anche una sua descrizione dettagliata.
Se è il corso che aspettavi non fartelo scappare!

Share this Post

Rispondi