Con parole tue – Consulenza sulla comunicazione

Si articola in due ore su Skype o dal vivo (solo per Emilia Romagna e Trentino Alto Adige) durante le quali analizzeremo insieme ciò che desideri comunicare, ti suggerirò una strategia da seguire, ti fornirò consigli pratici e ti svelerò i “trucchi del mestiere”.
La consulenza sarà anticipata da una mail esplorativa in cui ti farò diverse domande per inquadrare ciò che vuoi promuovere, gli strumenti che già sai usare, il tuo livello di esperienza digitale, la tua capacità comunicativa, e tanto altro in modo da offrirti un servizio realmente su misura per le tue necessità.

Puoi acquistare Con parole tue Consulenza sulla comunicazione direttamente da questa pagina, oppure scrivermi una mail a carlacasazza67@gmail.com

Se acquisti da questa pagina cliccando sul tasto qui sotto, una volta terminata la procedura, mandami una mail a carlacasazza67@gmail.com mettendo nell’oggetto: “Consulenza Con parole tue”.
Ti invierò il questionario e ci accorderemo per giorno e orario della chat o dell’incontro.
La consulenza costa 150 euro.

“La cosa che mi ha colpito principalmente di Carla è stata la sua umanità. Non è una cosa scontata: in un mondo digitale inondato di informazioni copia e incolla ho incontrato una persona vera, la cui professionalità riflette una sensibilità di analisi che va altre gli schemi e le nozioni di comunicazione, web marketing o social media management. Ho avuto la fortuna di partecipare, con altri colleghi, ad un seminario web di comunicazione che Carla ha preparato appositamente basandosi sulle nostre richieste e necessità. Nonostante i partecipanti fossero tutti ad un livello diverso, Carla è riuscita a creare un ambiente interessante, ricco di spunti e mai noioso, lasciando molto spazio a domande dirette ed analisi di situazioni concerete. È un esperienza che consiglio vivamente a chiunque: sia che sia abbia la necessità di fare il punto e tracciare la strada da seguire, sia che occorra verificare il percorso già in atto per calibrare la rotta”.
Rita Mingotti, responsabile social media Gruppo Folkloristico Canterini e Danzerini Romagnoli Turibio Baruzzi