Aiuto aziende, piccole imprese, professionisti a comunicare in modo efficace il proprio lavoro sul web e nel mondo analogico.
Se cerchi chi può dare la giusta voce al tuo prodotto, servizio o progetto, sono la persona che fa per te.
Offro anche consulenze per chi vuole gestire da sé la propria comunicazione nel modo migliore.

Sembra un controsenso, ma nell’era della connessione globale e costante, comunicare in modo efficace il proprio brand, servizio, progetto è molto più difficile rispetto al passato.
Abbiamo infatti a disposizione molti strumenti ma non è detto che siano tutti adatti a dialogare efficacemente con la tipologia di interlocutori a cui vogliamo rivolgerci.
Non esiste una “ricetta” standard per comunicare: occorre trovare il “tono” che più si addice a noi e che sia più efficace per parlare, interagire realmente con la nostra audience.
Il primo passo per creare una campagna di comunicazione efficace è analizzare con attenzione ciò che desideriamo promuovere, il pubblico a cui ci rivolgiamo, ma anche il messaggio che vogliamo lanciare e lo stile con cui farlo.

Per questo creo un progetto di comunicazione su misura per ciascuno dei miei clienti, frutto di una analisi preventiva e approfondita e del confronto costante con chi si affida a me per raccontare e promuovere al meglio il suo lavoro.

Come funziona?

Fissiamo un primo incontro conoscitivo – dal vivo o su Skype – in cui mi racconti del tuo brand/servizio/progetto, ti spiego nel dettaglio come lavoro e capiamo se siamo in sintonia.
Al termine dell’incontro ti farò un preventivo, se lo accetterai ti invierò un questionario personalizzato che mi servirà per preparare la strategia di comunicazione su misura per te e inizieremo a lavorare insieme.

Scrivimi a carlacasazza67@gmail.com, mi prenderò cura del tuo brand come se fosse il mio.

Vuoi occuparti in autonomia della tua comunicazione?

Saper usare i social e gli altri strumenti della rete non è garanzia di un buon risultato.
Una comunicazione gestita male fa molto più danno di una comunicazione scarsa o inesistente.
Non puoi permetterti un social media manager o un ufficio stampa?
Puoi evitare di procedere alla cieca e fare danni affidandoti a una consulenza studiata appositamente per le tue necessità.
Ho pensato due servizi per fornirti consigli e un aiuto metodologico che ti permettano di curare personalmente una comunicazione mirata senza sprecare tempo ed energie.
Speedy Call, una consulenza veloce di mezzora se hai domande precise o vuoi chiarire qualche dubbio
Con parole tue, una consulenza articolata di due ore in cui lavoreremo insieme alla tua strategia di comunicazione
Clicca sulle icone qui sotto per avere tutte le informazioni.